Home » News » Gadget » Non solo iPhone a Settembre: tra Macbook e iPad Apple ha grandi piani
iphone xi

Non solo iPhone a Settembre: tra Macbook e iPad Apple ha grandi piani

di Michele Ingelido

Per il keynote del 10 Settembre Apple non ha intenzione di presentare esclusivamente i nuovi iPhone, ma vuole effettuare un rinnovo consistente di gran parte della sua line-up di dispositivi. Grazie ad un articolo di Bloomberg sono emerse tantissime nuove informazioni che ci danno un’idea generale su come sarà la presentazione del colosso di Cupertino che ci attende nella prima metà del prossimo mese.

I nuovi Apple iPhone 2019

Per quanto riguarda i melafonini, avremo ben 3 nuovi  melafonini proprio come nel 2018. Uno sarà iPhone 11 e sarà l’erede di XR, mentre gli altri 2 saranno Pro, successori di Xs e Xs Max. Vedremo per la prima volta nella storia di Apple una tripla fotocamera posteriore, con  tanto di grandangolo e un algoritmo migliore basato anche sull’intelligenza artificiale.

I video saranno vicini al livello professionale con possibilità di modificarli mentre vengono registrati, ed avremo anche  funzionalità del calibro della ricarica wireless inversa e un nuovo Face ID. I colori diventeranno opachi, la scocca più resistente, l’impermeabilità verrà migliorata e sarà eliminato il 3D Touch dai display OLED, che verrà rimpiazzato dall’Haptic Touch. Purtroppo niente 5G.

iPad, Macbook e altri prodotti

Insieme agli iPhone, Apple presenterà un nuovo iPad Pro ed anche un nuovo iPad. Vedremo fotocamere simili a quelle dei nuovi melafonini e il display dell’iPad normale passerà da 9,7 a 10,2 pollici. Ci sarà un nuovo Apple Watch con watchOS 6, nuovi AirPods impermeabili con cancellazione del rumore e un HomePod più economico con 2 altoparlanti invece di 7. Infine all’evento del 10 Settembre Apple dovrebbe annunciare un nuovo MacBook Pro da 16 pollici, nonchè immettere sul mercato Mac Pro e Pro Display XDR da 32 pollici.

fonte: Bloomberg

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti