Home » News » Gadget » Amazfit GTS e Stratos 3 in arrivo in Italia: l’annuncio all’IFA 2019
amazfit smart sports watch 3

Amazfit GTS e Stratos 3 in arrivo in Italia: l’annuncio all’IFA 2019

di Michele Ingelido

Con il supporto di Xiaomi, Huami è diventata una delle più importanti case produttrici di dispositivi indossabili, a tal punto da partecipare all’IFA 2019 ed ottenere un grande riscontro. Alla fiera di Berlino abbiamo potuto assistere al lancio di Amazfit GTS e Stratos 3 (ed anche Stratos 3+) sul mercato globale. Il primo è stato anche reso disponibile al pre-ordine in Italia, ad un prezzo di 130€. Si caratterizza per un display da 1,65 pollici AMOLED che supporta fino a 100 watch faces.

huami amazfit gts

Ha il GPS e una batteria che dura 2 settimane, nonchè un sensore di battito cardiaco in tempo reale, l’impermeabilità fino a 50 metri e il monitoraggio di 12 sport. E’ compatibile sia con Android che iOS, è disponibile in 6 colori ed ha un cinturino intercambiabile. All’IFA 2019 sono stati presentati anche Amazfit Stratos 3 e 3+, ma non sono stati rivelati i prezzi e la disponibilità. Si tratta di smartwatch di livello più professionale, con display da 1,34 pollici, 512 MB di RAM e memoria integrata di 4 GB.

huami amazfit x

Hanno 2 sistemi operativi e 2 chipset, possono monitorare 19 attività diverse, misurano il VO2max e hanno un cardiofrequenzimetro in tempo  reale. Sono dotati di GPS e hanno una batteria che dura 2 settimane, nonchè l’NFC e design molto resistenti. All’IFA 2019 Huami ha mostrato anche Amazfit X: il suo primo indossabile (concept) con display flessibile che verrà portato sul mercato nel 2020. Ha uno schermo curvo da 2,07 pollici HD, una scheda madre a 3 sezioni e una luminosità di ben 430 nit.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti