Home » News » App & Gaming » Apple TV+ partirà il 1° novembre: il prezzo è di 4,99€ al mese
apple tv+

Apple TV+ partirà il 1° novembre: il prezzo è di 4,99€ al mese

di Roberto Naccarella

Nell’evento di Apple si è parlato principalmente dei nuovi melafonini, ovvero iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max, oltre ad iOS 13 e ad Apple Watch Serie 5. Tuttavia, il colosso di Cupertino ha sfruttato l’occasione per presentare anche alcuni servizi, come ad esempio Apple Arcade e Apple TV+. Quest’ultimo è il servizio di streaming che dovrebbe fare concorrenza a piattaforme già consolidate come Netflix, e che dovrebbe essere attivo a brevissimo.

Nell’evento, Apple ha ufficializzato la data in cui verrà trasmessa la prima serie TV su Apple TV+. Dal 1 novembre, infatti, gli utenti potranno finalmente godersi alcune delle loro serie preferite sulla nuova piattaforma dell’azienda californiana. Tra le prime serie troviamo anche “See”, diretta da Francis Lawrence, che vede tra i protagonisti anche Jason Momoa. Ma quanto costerà il servizio? E’ la stessa Apple a riferire che Apple TV+ avrà un prezzo di 4,99 dollari al mese, e comprenderà l’accesso a tutta la famiglia.

Va da sè che con il passare del tempo il servizio in streaming proporrà ai suoi clienti contenuti via via più numerosi. Il servizio debutterà in 100 paesi, tra cui anche l’Italia. L’ultima grande “chicca” rivelata da Apple è che chiunque acquisterà un qualsiasi dispositivo del gigante californiano otterrà in regalo un anno di abbonamento alla nuova piattaforma.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti