Home » News » App & Gaming » GameClub offre tanti giochi “storici” in abbonamento su Android e iOS
gameclub

GameClub offre tanti giochi “storici” in abbonamento su Android e iOS

di Roberto Naccarella

Vi piacerebbe tornare a giocare con alcuni giochi su dispositivi mobili non più compatibili con i sistemi attuali? Un nuovo servizio in abbonamento per smartphone e tablet si pone proprio questo obiettivo. Si tratta di “All-you-can-play”, un servizio videoludico di GameClub che ricorda molto Netflix, dato che consente all’utente di accedere ad una serie di prodotti senza limiti. Nel catalogo del servizio in abbonamento di GameClub è possibile trovare giochi storici come Super Crate Box, Legendary Wars, Minigore, Space Miner e Mage Gauntlet.

Naturalmente, come avviene anche per Netflix, “All-you-can-play” prevede il pagamento di una somma mensile. I titoli di cui l’utente potrà disporre nel catalogo messo a disposizione da GameClub saranno aggiornati e ottimizzati per funzionare al meglio sui nuovi dispositivi. Inoltre, ed è un dettaglio di grande rilievo, non sarà presente alcun tipo di pubblicità nè tantomeno transazioni. Oltre ai giochi ultra noti, “All-you-can-play” avrà anche dei titoli inediti.

Il servizio dovrebbe arrivare entro l’autunno su iOS e Android. In occasione del lancio, GameClub ha predisposto una line-up con 50 giochi: l’utente potrà scaricarli tutti sul proprio dispositivo e potrà giocarci anche se non dispone di una connessione internet. In molti stanno chiedendo informazioni sul prezzo dell’abbonamento, ma al momento questo aspetto non è stato reso noto.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti