Home » News » Gadget » Amazfit Bip Lite è disponibile all’acquisto in Italia al prezzo di 59,99€
xiaomi amazfit bip

Amazfit Bip Lite è disponibile all’acquisto in Italia al prezzo di 59,99€

di Roberto Naccarella

L’IFA 2019, ovvero la grande fiera dell’elettronica e della tecnologia che si sta tenendo proprio in questi giorni a Berlino, si è rivelata anche quest’anno un’eccellente vetrina per le aziende principali che operano nel settore degli smartphone, che hanno potuto così svelare alcuni nuovi prodotti. Lo stesso è stato possibile per i produttori di dispositivi indossabili, come ad esempio Amazfit, che negli ultimi tempi si è fatta molto notare nel mercato degli smartwatch.

GTS e Stratos 3 sono stati presentati proprio durante la fiera berlinese, ma qualche settimana prima Amazfit aveva ufficializzato anche Bip Lite, una versione di Bip dal prezzo più basso e già disponibile anche nel mercato italiano. Amazfit Bip Lite è infatti acquistabile nei tanti negozi fisici Mediaworld grazie ad un accordo siglato proprio con la catena elettronica di consumo: il prezzo è di 59,99 euro.

Chi invece preferisce acquistare il prodotto sul web, può farlo recandosi semplicemente sul sito ufficiale di Mediaworld linkato sopra, sfruttando due modalità. Una è la consegna a domicilio, che prevede un’aggiunta di 4,99 euro alle 59,99 necessarie per l’acquisto del Bip Lite; l’altra è il ritiro presso il negozio Mediaworld più vicino, che è una modalità totalmente gratuita. Il Bip Lite ha un display LCD da 1,28 pollici e una resistenza all’acqua fino a 30 metri di profondità.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti