Home » News » Smartphone » Honor Play 3 è ufficiale con Kirin 710F e una batteria molto duratura
honor play 3

Honor Play 3 è ufficiale con Kirin 710F e una batteria molto duratura

di Roberto Naccarella

Come certamente ricorderanno i lettori di Tech4Dummies, all’incirca due mesi fa il sub-brand di Huawei aveva annunciato al pubblico un nuovo telefono, ovvero l’Honor Play 8. Ieri il marchio ha ufficializzato un altro telefono, che prende il nome di Play 3. Tuttavia, nonostante si tratti di una numerazione più “bassa”, il nuovo dispositivo è dotato di specifiche tecniche migliori rispetto al Play 8.

Il telefono rientra nel segmento di fascia medio-bassa, ma nonostante questo la struttura complessiva è di buon livello, come si vede subito dal display da 6,39 pollici HD+, con risoluzione 720 x 1.560 pixel. Il processore che alimenta l’Honor Play 3 è un Kirin 710F a 7 nm, abbinato a 4/6 GB di memoria RAM e 64/128 GB di memoria interna, espandibile fino a 512 GB tramite microSD. Per quanto riguarda il comparto foto, Honor Play 3 si presenta con tre fotocamere posteriori.

honor play 3

Il sensore principale è da 48 MP, mentre quello secondario è un grandangolare da 8 MP. Infine, il terzo sensore da 2 MP è dedicato alla profondità. Sul davanti troviamo una sola fotocamera da 8 MP. Il nuovo device del brand di Shenzhen è inoltre equipaggiato con una batteria da 4000 mAh (che dato lo schermo solo HD durerà tantissimo) e funziona con Android 9 Pie come sistema operativo. Il telefono arriva in tre varianti di colore – Blu, Nero e Rosso – e sarà in vendita in Cina dal prossimo 17 settembre.

Fonte: Huawei Central

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti