Home » News » App & Gaming » Uplay+, arriva l’abbonamento con tutti i giochi Ubisoft: presto su Stadia
uplay+

Uplay+, arriva l’abbonamento con tutti i giochi Ubisoft: presto su Stadia

di Roberto Naccarella

A partire da ieri, martedì 3 settembre, Ubisoft ha ufficializzato Uplay+, ovvero il servizio in abbonamento che è chiamato a fare concorrenza a servizi come Origin Access di EA e Xbox Game Pass. Come già annunciato da Ubisoft, Uplay+ sarà presto disponibile anche su Google Stadia: per ora, la disponibilità è solo su PC. Il costo di questo servizio è di 14,99 euro al mese e consente di accedere a tantissimi giochi, ovviamente firmati Ubisoft.

Tra questi troviamo titoli molto graditi agli utenti, come ad esempio Assassin’s Creed Odyssey, The Division 2, Far Cry 5 e altri ancora. Ma non è tutto, perchè su Uplay+ saranno disponibili anche “new entry” come Ghost Recon Breakpoint, che dovrebbe essere distribuito in tutto il mondo esattamente tra un mese, e Watch Dogs Legion, che invece arriverà il 6 marzo 2020.

Sul sito ufficiale Ubisoft è già possibile scaricare la nuova piattaforma, e per incentivare il download l’azienda francese sviluppatrice e editrice di videogiochi ha deciso di proporre il servizio in maniera totalmente gratuita fino al 30 settembre. Superata questa data, Uplay+ sarà comunque disponibile in modalità gratuita per 14 giorni per tutti i nuovi iscritti. Il prezzo, come detto, è di 14,99 euro, e l’utente deciderà di mese in mese se rinnovarlo o effettuare la disdetta senza costi aggiuntivi o vincoli.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti