Home » News » Gadget » Razer lancia cover personalizzate per Samsung e iPhone a tema gaming
razer cover personalizzate

Razer lancia cover personalizzate per Samsung e iPhone a tema gaming

di Roberto Naccarella

Uno dei settori più in auge nell’ultimo periodo è certamente quello del “gaming”, e lo si vede anche dal fatto che alcune delle aziende produttrici di smartphone mobile continuano a realizzare dei prodotti destinati principalmente ai videogiocatori. Una di queste è Razer, che è salita agli onori delle cronache con i suoi Razer Phone, e che nelle ultime ore ha anche comunicato il lancio di alcuni accessori personalizzati per alcuni smartphone Android e per gli iPhone.

Razer si è concentrata soprattutto su cover personalizzate, ispirandosi (guarda caso) per la grafica a giochi molto famosi come Overwatch, Street Fighter V, World of Warcraft e altri ancora. Queste grafiche in stile “gaming” sono state possibili grazie alla collaborazione del marchio con le software house Capcom, Blizzard e Super Evil Megacorp. Ma quali sono i dispositivi che possono godere di queste cover personalizzate?

Oltre ad alcuni iPhone, tra cui anche XS e XS Max, troviamo Samsung Galaxy S10 e S10 Plus, Google Pixel 2 XL e Huawei P10 Plus. Le cover del servizio Razer Customs sono a disposizione per i possessori di questi device in due varianti: quella Tough, che ha un costo di 59,99 euro, riesce a proteggere nel migliore dei modi il dispositivo, mentre quella Lite risulta meno invasiva e costa un po’ di meno (49,99 euro).

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti