Home » News » Smartphone » Reno Ace: il prossimo top di gamma Oppo è in uscita il 10 Ottobre
reno2 fotocamere

Reno Ace: il prossimo top di gamma Oppo è in uscita il 10 Ottobre

di Michele Ingelido

A meno di sei mesi di distanza dall’uscita del Reno 10x zoom, Oppo si sta preparando a lanciare un nuovo smartphone che sarà probabilmente il suo prossimo top di gamma. Risponderà al nome di Oppo Reno Ace e secondo un teaser ufficiale appena pubblicato sarà ufficiale in data 10 Ottobre. La rivelazione arriva direttamente dal vice presidente Brian Shen attraverso la piattaforma di microblogging Weibo, quindi non ci sono più dubbi a proposito dell’arrivo del nuovo dispositivo. Ciò che invece rimane, almeno in larga parte, avvolta nel mistero, è la scheda tecnica dell’imminente top di gamma.

Stando a quanto riportato sull’immagine teaser, Oppo Reno Ace supporterà la ricarica rapida a 65W che sarebbe uno degli standard di ricarica più potenti mai arrivati sul mercato finora. A tal punto che la tecnologia potrebbe assumere un nuovo nome, come MegaVOOC o Super VOOC 2.0. Sul teaser non è riportato altro oltre al nome, alla data di uscita e all’informazione che vi abbiamo rivelato. Tuttavia Brian Shen ha precedentemente alluso alla presenza di una batteria dalla capacità di ben 4000 mAh e ad un display con frequenza di aggiornamento a 90 Hz.

oppo reno ace

Tutte caratteristiche che porterebbero Oppo Reno Ace al top dell’avanguardia, con una buona autonomia e un’esperienza utente sopraffina. Non è stato esplicitato in alcun modo, ma date queste caratteristiche ci aspettiamo anche di vedere a bordo dello smartphone un processore Snapdragon 855+ di Qualcomm. Resta da attendere meno di un mese e siamo sicuri che nelle prossime settimane trapeleranno altri dettagli.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti