Home » News » Smartphone » Vivo NEX 3 avrà un display da 6,89”, fotocamera da 64 MP e Snapdragon 855
vivo nex 3

Vivo NEX 3 avrà un display da 6,89”, fotocamera da 64 MP e Snapdragon 855

di Roberto Naccarella

Già da qualche settimana sono cominciate a circolare diverse indiscrezioni sul NEX 3, ovvero lo smartphone che Vivo dovrebbe ufficializzare tra non molto tempo. Al momento non si hanno ancora notizie precise sulla data di lancio di questo prodotto, ma proprio nelle ultime ore sono spuntati online nuovi dettagli sulla struttura hardware di questo nuovo telefono dell’azienda cinese.

La scheda tecnica del Vivo NEX 3 proviene dalla Cina, e rivela che lo smartphone avrà un processore Qualcomm Snapdragon 855, con la variante dotata di supporto 5G (la rete di ultima generazione, ndr) che sarà alimentata invece dal chip Snapdragon 855+, il nuovissimo processore che garantisce dei livelli prestazionali davvero molto elevati. Il chip sarà abbinato a 12 GB di RAM e addirittura 512 GB di memoria interna. Il display del Vivo NEX 3 è da 6,89 pollici, con risoluzione 1.080 x 2.256 pixel.

Per quanto riguarda invece il lato foto, il prossimo telefono di Vivo è caratterizzato da una tripla fotocamera posteriore, con un sensore principale da 64 MP, un sensore secondario grandangolare da 13 MP e un terzo sensore telephoto. Sul davanti, invece, sarà presente una fotocamera da 16 MP. Lo smartphone dell’azienda cinese avrà infine una batteria da 4500 mAh, con supporto alla ricarica rapida fino a 44W. Stando a quanto riportato dal portale GSMArena, il prezzo del Vivo NEX 3 in Cina dovrebbe aggirarsi intorno alle 650 euro.

Fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti