Home » News » Smartphone » Oppo Reno2 avrà anche una variante 5G con fotocamera periscopica: eccola al TENAA
oppo reno2 5g retro

Oppo Reno2 avrà anche una variante 5G con fotocamera periscopica: eccola al TENAA

di Roberto Naccarella

Anche Oppo Reno2 verrà rilasciato in una variante 5G. Stando a quanto emerso sul sito dell’ente di certificazione TENAA, infatti, l’atteso nuovo dispositivo dell’azienda cinese seguirà le orme del predecessore, anch’esso giunto sul mercato con tanto di variante dotata di supporto alle reti di ultima generazione. TENAA rivela che il numero di modello del prodotto è PCKM70 e che il device ha ottenuto la certificazione.

Ma quali saranno le specifiche tecniche dell’Oppo Reno2 5G? Tanto per cominciare, lo smartphone dovrebbe presentarsi con un display da 6,6 pollici, più grande delle varianti che l’azienda ha ufficializzato non molti giorni fa (una con schermo da 6,3” e un’altra con 6,5”, ndr). Il telefono sarà inoltre equipaggiato con una batteria da 3.930 mAh. Le immagini fornite da TENAA riescono a darci un quadro piuttosto esaustivo anche sul comparto foto: pare certa la presenza di quattro fotocamere sul retro dell’Oppo Reno2 5G, con tanto di sensore periscopico.

fronte oppo reno2 5g

Al momento sono solo queste le specifiche tecniche emerse sul sito TENAA. Nei prossimi giorni sono attesi ulteriori dettagli su questo telefono, magari forniti dalla stessa Oppo. Gli utenti attendono con ansia anche qualche cenno da parte dell’azienda cinese per la data di lancio della variante 5G: in caso di novità provvederemo ad aggiornarvi.

Fonte: TENAA

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti