Home » News » Smartphone » Xiaomi lancia Redmi K20 Pro Exclusive Edition con 512 GB e SD855+
redmi k20 pro exclusive edition

Xiaomi lancia Redmi K20 Pro Exclusive Edition con 512 GB e SD855+

di Michele Ingelido

Gli smartphone più costosi vengono rilasciati ormai con dei quantitativi di spazio di archiviazione spropositati, comparabili perfino alle memorie dei PC. E adesso una configurazione di memoria spettacolare è arrivata anche per il meno costoso Redmi K20 Pro, conosciuto in Italia come Xiaomi Mi 9T Pro. L’azienda cinese ha deciso di lanciare lo smartphone in Cina in una nuova Exclusive Edition per celebrare il suo grande successo come flagship-killer.

A rendere lo smartphone migliore rispetto alla versione che già conosciamo sono ben 12 GB di memoria RAM ed un quantitativo di storage integrato di ben 512 GB. Ma non solo: Redmi K20 Pro Exclusive Edition è alimentato anche da un processore più potente. Stiamo parlando dello Snapdragon 855+ di Qualcomm, che rispetto allo Snapdragon 855 presente sulla variante “normale” offre fino al 15% di prestazioni grafiche in più, una GPU Adreno overclockata a 672 MHz e una frequenza di clock più alta che passa da 2,84 a 2,96 GHz.

Lo smartphone è stato lanciato sul mercato cinese anche in altre 2 configurazioni che prevedono 8 GB di RAM e 128 o 512 GB di memoria interna. Il prezzo parte da circa 380 dollari ed arriva fino a 451 dollari, passando per i 423 dollari della configurazione intermedia. Redmi K20 Pro Exclusive Edition è stato lanciato nelle colorazioni Carbon Black, Flame Red, Glacier Blue e Water Honey. Purtroppo non abbiamo ancora informazioni a proposito della sua disponibilità in Europa.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti