Home » News » Gadget » Xiaomi Mi Full Screen TV Pro: ufficiali 3 TV 4K borderless di fascia alta
xiaomi mi full screen tv pro

Xiaomi Mi Full Screen TV Pro: ufficiali 3 TV 4K borderless di fascia alta

di Roberto Naccarella

Xiaomi ha presentato ufficialmente la nuova serie Mi Full Screen TV Pro, che va a rinvigorire la linea di smart TV del colosso cinese. I modelli ufficializzati da Xiaomi sono tre, e si distinguono per le grandezze differenti: uno di questi, il più grande, è da 65 pollici, mentre gli altri due sono rispettivamente da 55 e 43 pollici. Stando a quanto affermato dall’azienda asiatica, queste smart TV si inseriscono nel segmento di fascia alta e sono state realizzate ponendo una certa cura nella qualità costruttiva.

La stessa Xiaomi ha mostrato come le smart TV mi full screen tv pro siano caratterizzate da una cornice in lega di alluminio, una base in metallo e una parte posteriore con una finitura in fibra di carbonio. Inoltre, grazie alle cornici molto sottili, il rapporto “screen-to-body” è addirittura del 97%. Dando uno sguardo alle specifiche tecniche, emerge che i tre modelli della nuova linea Mi Full Screen TV Pro hanno display 4K Ultra HD con supporto alla riproduzione  di contenuti 8K.

xiaomi mi full screen tv pro

E sono tutti alimentati con un processore Amlogic T972 a 64-bit quad-core A55, abbinato a 2 GB di RAM e 32 GB di storage. Interessante notare la presenza dell’assistente virtuale XiaoAI. Per quanto riguarda i prezzi, si parte da 1.499 Yuan (circa 190 euro) per il modello da 43 pollici, mentre la smart TV da 55” costa 2.399 Yuan (circa 300 euro). Ci vogliono invece 3.399 Yuan (circa 430 euro) per il modello da 65”.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti