Home » News » Smartphone » Lo schermo di iPhone 11 Pro Max è il miglior display al mondo secondo DisplayMate
iPhone 11, 11 Pro e Pro Max

Lo schermo di iPhone 11 Pro Max è il miglior display al mondo secondo DisplayMate

di Roberto Naccarella

Il miglior schermo sul mercato degli smartphone è quello dell’iPhone 11 Pro Max, e se lo dice DisplayMate c’è da crederci eccome. Il portale, nelle scorse ore, ha infatti pubblicato la consueta classifica evidenziando come il display di uno degli ultimi melafonini presentati da Apple sia davvero il “numero uno” sulla piazza. DisplayMate sottolinea che anche stavolta il colosso di Cupertino è riuscito a migliorare quanto già di buono era stato realizzato con la generazione precedente.

Non è certo un caso se l’iPhone 11 Pro Max ha ottenuto il prestigioso riconoscimento di “Best Smartphone Display Award”: il livello assegnato al pannello di Apple è infatti A+, che per gli standard di DisplayMate è il più alto. Naturalmente il giudizio del noto portale è stato accolto con estrema soddisfazione in casa Apple, dato che con questo livello conseguito viene superato anche il risultato ottenuto dai display Dynamic AMOLED dei Galaxy S10 e di Note 10+.

Ma cosa ha spinto DisplayMate ad assegnare il livello più alto all’iPhone 11 Pro Max? Prima di tutto la massima luminosità a schermo intero per un display OLED da smartphone, ovvero 770 nits al 100% APL e 821 nits al 50% APL, ma anche la massima luminosità di punta in HDR: 1290 nits per HDR standard 20% APL e 1.090 nits per i bianchi a schermo interno a 100% APL. Trovate tutte le informazioni nella recensione accessibile qui sotto.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti