Home » News » Smartphone » Nubia Z20 e Red Magic 3S arriveranno in Europa 14 e 16 Ottobre
nubia z20

Nubia Z20 e Red Magic 3S arriveranno in Europa 14 e 16 Ottobre

di Michele Ingelido

La casa produttrice cinese che nacque come costola di ZTE è pronta a lanciare i suoi due ultimi smartphone top di gamma sul mercato globale. Ad arrivare per primo sarà Nubia Z20, che debutterà in Europa in data 14 Ottobre. E insieme al mercato europeo ci saranno anche gli Stati Uniti, il Canada e il Regno Unito, con disponibilità sullo store ufficiale dell’azienda nubia.com. Coloro che saranno interessati avranno anche l’opportunità di vincere il dispositivo o dei buoni regalo su Amazon e Google Play insieme ad altri possibili premi.

Per chi se lo fosse perso, Nubia Z20 è uno smartphone con doppio display: ha uno schermo anteriore AMOLED da 6,42 pollici in risoluzione Full HD+ ed uno posteriore da 5,1 pollici, sempre AMOLED ma in HD+. Lo schermo secondario permette di usare la tripla fotocamera anteriore da 48, 16 e 8 MP con OIS, grandangolo e zoom lossless anche per i selfie. Nubia Z20 è alimentato da un processore Snapdragon 855+, ha 8 GB di RAM e una batteria da 4000 mAh.

nubia red magic 3s

Dopo questo smartphone, il 16 Ottobre, verrà lanciato a livello globale anche il Red Magic 3S che è invece un dispositivo pensato appositamente per i videogiocatori. Saranno coinvolti il mercato europeo, gli USA, il Canada, il Regno Unito, l’Australia e tanti Paesi asiatici con disponibilità sullo store redmagic.gg. Anche in questo caso verrà lanciata una campagna che permetterà di vincere lo smartphone gratis o altri premi. Red Magic 3S ha uno schermo da 6,65 pollici Full HD+ e HDR.

E’ equipaggiato con un chipset Snapdragon 855+ supportato da 12 GB di RAM e una memoria UFS 3.0. Include un sistema di raffreddamento a liquido ed anche una vera ventola all’interno per minimizzare il surriscaldamento. La sua fotocamera è da 48 MP e supporta la registrazione di video in 8K, mentre la batteria è da 5000 mAh e supporta la ricarica rapida a 27W.

Fonte: Fonearena

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti