Home » News » App & Gaming » Call of Duty: Mobile disponibile su Android e iOS gratis
call of duty: mobile

Call of Duty: Mobile disponibile su Android e iOS gratis

di Michele Ingelido

Activision ha lanciato ufficialmente Call of Duty: Mobile, il primo CoD per dispositivi mobili. Lo sparatutto in prima persona sbarca così anche su smartphone, sia su Android che sugli iPhone. L’idea alla base del gioco è quella di offrire un’esperienza soddisfacente sia ai giocatori vecchio stampo che ai nuovi. Il gioco fa questo riproponendo meccaniche simili a quelle del celebre Modern Warfare che sta per sbarcare in versione rinnovata su PC e console, ma abbraccia anche le solite meccaniche di gioco dei free-to-play per i giocatori più giovani.

E’ possibile giocare in deathmatch 5 contro 5, in modalità zombie, nella modalità duelli tra cecchini ed anche in Battle Royale stile Fortnite in cui si sfidano ben 100 giocatori. Call of Duty: Mobile offre un’esperienza di gioco che garantisce la massima competitività sui dispositivi mobili Android e iOS, includendo la chat vocale, audio e testuale, nonchè una grafica avanzata in 3D e controlli personalizzabili.

Ci sono le mappe dei vecchi titoli tra cui Crash, Nuketown e Hijjacked, e c’è la possibilità di personalizzare l’equipaggiamento effettuando upgrade delle armi e guadagnando oggetti aggiuntivi. Si può giocare con i clan o ci si può dilettare nelle partite classificate competitive. Call of Duty è disponibile al download gratuito sia su Play Store che su App Store con possibilità di effettuare acquisti in-app per sbloccare oggetti, personaggi e mappe.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti