Home » News » Smartphone » Gli iPhone 11 messi alla prova nei test di resistenza di Zack
iPhone 11, 11 Pro e Pro Max

Gli iPhone 11 messi alla prova nei test di resistenza di Zack

di Michele Ingelido

E’ tempo di duri test di resistenza per gli smartphone della serie iPhone 11, che tra l’altro Apple ha anche pubblicizzato come dispositivi solidi e resistenti. E ci ha da poco pensato Zack dell’ormai celebre canale YouTube JerryRigEverything a metterli alla prova sotto ogni aspetto per verificarne la qualità costruttiva. Lo Youtuber ha pubblicato due video in cui mostra i test di resistenza per iPhone 11 e 11 Pro Max.

La versione Pro “normale” non è stata testata, ma sappiate che ha lo stesso design del Pro Max con la differenza che vanta delle dimensioni più contenute ed è più piccolo anche dell’11. Sia iPhone 11 che 11 Pro Max hanno superato i test a pieni voti, risultando estremamente solidi perfino nel bend test finale in cui la loro scocca non ha mostrato esitazioni. La variante più economica, nonostante il suo prezzo molto più basso, non si è dimostrata inferiore in termini di resistenza, nonostante sia fatta di materiali più abbordabili.

Senza fare ulteriori spoiler vi lasciamo ai video pubblicati sul canale, ma prima vi ricordiamo alcuni dettagli sui materiali dei due smartphone. Entrambi hanno una parte posteriore in vetro, ma tra iPhone 11 e 11 Max Pro cambia il frame: nel primo è in alluminio, mentre nel secondo è in acciaio inossidabile.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti