Home » News » Smartphone » Essential mostra il suo prossimo smartphone con un form factor stravolto
essential phone

Essential mostra il suo prossimo smartphone con un form factor stravolto

di Roberto Naccarella

Se vi è piaciuto Essential Phone, ovvero il primo smartphone realizzato dall’azienda con sede a Palo Alto, la notizia emersa nelle ultime ore susciterà di sicuro il vostro interesse. Stando a quanto rivelato dalla stessa Essential e dal CEO Andy Rubin, a breve avremo tra le mani il secondo telefono del brand, che al primo sguardo pare piuttosto diverso dal primo.

Le immagini pubblicate su Twitter mostrano infatti un dispositivo – denominato Project GEM, ndr – con un design differente rispetto all’Essential Phone. A prima vista si nota subito un formato del dispositivo molto alto ma stretto, e anche l’interfaccia utente pare sviluppata dalla stessa azienda, con la schermata condivisa sui social che evidenzia chiaramente la presenza di pulsanti che consentono l’attivazione rapida delle app.

essential smartphone

Le colorazioni scelte per il nuovo smartphone di Essential sono quattro (anche se non è ancora detto che siano quelle definitive, ndr) con l’aggiunta della finitura GEM Material, che fa risultare tonalità diverse del colore in base a come la luce si riflette sul dispositivo. Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, le immagini condivise su Twitter non rivelano dettagli particolari, a parte la fotocamera sul retro (sarà l’unica?) che sporge e quella anteriore posizionata all’interno del foro nel display. Essential ha comunicato che il prodotto è sottoposto a dei test e che presto se ne saprà di più.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti