Home » News » Gadget » Google presenta Pixel Buds: gli auricolari true wireless con Google Assistant
google pixel buds

Google presenta Pixel Buds: gli auricolari true wireless con Google Assistant

di Michele Ingelido

Anche Google è entrato nel mondo degli auricolari true wireless. E c’era da aspettarselo, visto che l’integrazione delle cuffie senza fili con gli assistenti virtuali sta riscuotendo un successo enorme. I nuovi Pixel Buds sono ufficiali ed hanno dalla loro una perfetta integrazione con Google Assistant, come molti avranno già immaginato. Le nuove alternative alle AirPods di Apple sono compatibili sia con Android che con iOS ed hanno un design simile a quello delle Microsoft Surface Earbuds.

Sono circolari ed hanno una specie di linguetta che migliora l’ergonomia e li mantiene più assicurati al padiglione auricolare dell’utente. I Google Pixel Buds, con il loro design in bianco e nero, sono dotati di driver dinamici da 12 nm ed hanno un’alta qualità audio, stando al colosso di Mountain View. Integrano anche un sensore anti vento per migliorare l’audio nelle chiamate. Sono dotate di una custodia di ricarica ed hanno una batteria che da sola offre fino a 5 ore di utilizzo continuo.

Usando la custodia di ricarica è possibile portare l’autonomia fino a 24 ore. I Google Pixel Buds sono già disponibili sullo store italiano di Big G, tuttavia non è ancora possibile effettuare l’ordine. Nel frattempo però sappiamo il loro prezzo negli Stati Uniti d’America. In USA i nuovi auricolari true wireless costeranno 179 dollari: un prezzo che non si discosta molto dai loro concorrenti più importanti.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti