Home » News » Software » MIUI 11 in arrivo, Xiaomi aggiornerà dal 22 Ottobre: ecco quali smartphone
miui 11

MIUI 11 in arrivo, Xiaomi aggiornerà dal 22 Ottobre: ecco quali smartphone

di Michele Ingelido

L’arrivo di Android 10 ha inevitabilmente concentrato le attenzioni degli utenti sugli aggiornamenti dei propri smartphone, ma Xiaomi non si è fatta trovare impreparata. Alacremente al lavoro sullo sviluppo della MIUI 11, l’azienda cinese ha pubblicato dal suo account Twitter indiano la roadmap degli smartphone che riceveranno il nuovo aggiornamento a livello globale. A quanto pare l’update partirà il 22 Ottobre e verrà suddiviso in “ondate”: per ciascuna di esse, ci saranno determinati smartphone della casa produttrice che si aggiorneranno.

La prima ondata di aggiornamenti a MIUI 11 partirà il 22 Ottobre e terminerà il 31 Ottobre. I dispositivi che si aggiorneranno sono Xiaomi Pocophone F1 e i Redmi K20, Y3, 7, Note 7, Note 7S e Note 7 Pro. Dal 4 al 12 Novembre riceveranno l’aggiornamento Redmi K20 Pro, 6, 6 Pro, 6A, Note 5, Note 5 Pro, 5, 5A, Note 4, Y1, Y1 Lite, Y2 e 4. Ci saranno anche Xiaomi Mi Mix 2 e Mi Max 2. La terza fase partirà il 13 e terminerà il 29 Novembre: includerà Redmi Note 6 Pro, 7A, 8, 8A e Note 8.

Infine dal 18 al 26 Dicembre sarà Redmi Note 8 Pro ad aggiornarsi alla MIUI 11 Global. L’aggiornamento includerà importanti cambiamenti all’interfaccia grafica, aggiungerà la dark mode, un nuovo font e miglioramenti alla modalità always on. Verrà migliorata anche l’esperienza audio e verrà aggiunta la Mi Go Travel Suite insieme a una modalità di risparmio energetico ottimizzata.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti