Home » News » Smartphone » Huawei sta per portare Honor 9X, Band 5 e auricolari Sport Pro in Europa
honor-9x

Huawei sta per portare Honor 9X, Band 5 e auricolari Sport Pro in Europa

di Roberto Naccarella

Allo scorso IFA di Berlino, ovvero l’imponente fiera della tecnologia che si svolge nella capitale tedesca, era stato annunciato Honor 9X, un dispositivo su cui il sub-brand di Huawei fa molto affidamento. Sempre in quell’occasione era stato confermato che lo smartphone sarebbe arrivato anche nei mercati europei. In effetti sembra essere proprio così, dato che alcune indiscrezioni riferiscono che la casa cinese sarebbe pronta a lanciare in Europa alcuni prodotti, tra cui il suddetto smartphone e la nuova smartband Honor Band 5.

Nei prossimi giorni Honor 9X dovrebbe fare la sua comparsa nei mercati del Vecchio Continente al prezzo di circa 300 euro, mentre la Band 5 costerà 29,99 euro. Ma non è tutto, perchè gli utenti europei potranno acquistare anche gli Honor Sport Pro, ovvero degli auricolari Bluetooth che il marchio di Huawei ha voluto realizzare appositamente per coloro che svolgono attività sportive.

Tra le caratteristiche principali degli Sport Pro spicca la flessibilità e l’autonomia: la batteria, infatti, dovrebbe reggere fino a 18 ore di riproduzione musicale, ed è inoltre prevista anche la ricarica rapida. Anche a livello audio i nuovi auricolari Bluetooth sono di ottimo livello. Le colorazioni decise dal colosso cinese sono viola, verde e grigio. Al momento non ci sono dettagli sui prezzi, nè sull’esatta data di lancio. Nel frattempo Huawei ha annunciato ufficialmente il Nova 5z, ma sappiamo che probabilmente non uscirà mai dai confini cinesi.

Ricordiamo che il 9X è uno smartphone di fascia media alimentato dal processore Kirin 810 che vanta 4, 6 o 8 GB di RAM e una memoria interna da 64 o 128 GB. E’ dotato di una fotocamera frontale pop-up e di una doppia fotocamera posteriore da 48 Megapixel. La sua batteria ha una capacità di 4000 mAh, mentre lo schermo ha una diagonale di 6,59 pollici ed una risoluzione Full HD+.

Fonte: Android Authority

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti