Home » News » Smartphone » OnePlus 7 e 7 Pro si aggiornano ad Android 10 stabile: partito il roll out
oneplus 7 pro

OnePlus 7 e 7 Pro si aggiornano ad Android 10 stabile: partito il roll out

di Roberto Naccarella

Non avete ancora ricevuto l’ultimo aggiornamento per OnePlus 7 e 7 Pro? Come spesso avviene in questi casi è possibile procedere anche in maniera manuale. Sul sito dell’azienda di Shenzhen sono state messe a disposizione le factory image che riguardano sia OnePlus 7 che la sua versione “Pro”. Il procedimento è molto semplice: l’utente non dovrà fare altro che copiare il file sul proprio dispositivo e recarsi nelle opzioni di aggiornamento, selezionando infine il file a mano.

Un aggiornamento, quello dell’interfaccia utente OxygenOS 10, che ha avuto qualche “balbettio” a causa di alcuni bug subito individuati dalla società cinese. Problematiche di OnePlus 7 e 7 Pro che la casa produttrice cinese ha provveduto subito a risolvere con la versione 10.0.1, che ha portato con sè anche un miglioramento della qualità delle foto. Coloro che non hanno intenzione di procedere manualmente non dovranno fare altro che attendere un altro po’ di tempo.

L’ultimo update è infatti in fase di distribuzione tramite OTA e nel giro di qualche giorno dovrebbe arrivare su tutti i dispositivi interessati. Quello attuale è un periodo molto positivo per l’azienda di Shenzhen, che ha appena lanciato la nuova serie OnePlus 7T che ha già ottenuto riscontri molto significativi non solo tra gli esperti del settore, ma anche nel pubblico, specialmente quello più affezionato ai prodotti del brand del CEO Pete Lau.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti