Home » News » Smartphone » OnePlus 7T Pro non ha più segreti grazie agli ultimi render
oneplus 7t pro

OnePlus 7T Pro non ha più segreti grazie agli ultimi render

di Roberto Naccarella

Ma quando arriva OnePlus 7T Pro? E’ la domanda che si stanno ponendo gli appassionati dei prodotti della casa di Shenzhen, ma anche tutti gli utenti che avevano mostrato un certo interesse per il prodotto. Sì, perchè l’azienda cinese ha già provveduto a lanciare il 7T, presentato in India lo scorso 26 settembre e accolto con pareri decisamente positivi dagli esperti del settore.

Per la variante “Pro” la data fissata è il 10 ottobre, anche se le indiscrezioni emerse online hanno già contribuito a svelare molti dettagli di questo dispositivo. Le immagini che stanno popolando la rete e che riguardano proprio OnePlus 7T Pro evidenziano come questo telefono abbia di fatto lo stesso design posteriore del predecessore, ovvero OP7 Pro (in colorazione Haze Blue, ndr). Inoltre, un’altra caratteristica di OnePlus 7T Pro è la RAM, che sarà veramente eccezionale: l’azienda cinese ha infatti garantito ben 12 GB.

Le cover del nuovo device sono state svelate dal solito tipster Ishan Agarwal, che su Twitter ha pubblicato anche il primo wallpaper che fa riferimento proprio alla variante Haze Blue. Non resta che attendere giovedì 10 ottobre per conoscere tutte le specifiche tecniche di questo nuovo prodotto, oltre alle possibili “chicche” di OnePlus da un punto di vista prettamente estetico.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti