Home » News » Gadget » Garmin presenta 2 smartwatch a tema Star Wars: in Italia a Novembre
garmin star wars

Garmin presenta 2 smartwatch a tema Star Wars: in Italia a Novembre

di Roberto Naccarella

Tra le aziende più importanti che operano nel settore degli smartwatch non possiamo non menzionare Garmin, un brand che si specializza soprattutto nella realizzazione di “sportwatch”. Proprio questa azienda ha ufficializzato due nuovi smartwatch, che sono stati progettati e dedicati ai fan di Star Wars. Si tratta di Rey Special Edition Smartwatch e di Darth Vader Special Edition Smartwatch, il primo lanciato con colorazione bianca mentre il secondo in colorazione nera.

Il secondo ha una cassa un po’ più grande rispetto al “collega” (45 mm rispetto ai 40 del Rey). La tematica Star Wars emerge soprattutto in alcuni inserti che la stessa casa produttrice definisce “speciali”, e che vanno a ricordare agli utenti alcuni momenti salienti di una delle saghe più amate al mondo. Inoltre, per chi sceglie l’edizione Darth Vader, è possibile scaricare dal sito Garmin Connect alcuni obiettivi di allenamento personalizzati su Star Wars.

Il brand ha pensato molto anche alla batteria, dato che la Rey Special Edition sembra riuscire a garantire un’autonomia di 7 giorni in modalità smartwatch. Per quanto riguarda il software, le funzionalità sono le stesse degli altri prodotti Garmin, con l’opzione per gestire le playlist musicali sulle varie piattaforme e procedere ai pagamenti digitali con Garmin Pay. I due prodotti dovrebbero arrivare sul mercato italiano alla metà di novembre al prezzo di 399,99 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti