Home » News » Smartphone » Pixel 4, foto e video sono ottimi! Ma per DxOMark c’è chi fa meglio
google pixel 4

Pixel 4, foto e video sono ottimi! Ma per DxOMark c’è chi fa meglio

di Roberto Naccarella

Con il Pixel 4, Google ha voluto migliorare soprattutto l’aspetto riguardante le foto. Il gigante di Mountain View ha lavorato sodo per far sì che il suo nuovo telefono potesse presentare fotocamere superiori a Pixel 3, e sembra che l’impegno sia stato premiato. Anche il sito DxOMark valuta positivamente il comparto foto di Pixel 4, pur relegando questo dispositivo nella parte bassa della sua “top ten”, dove domina ancora Huawei Mate 30.

Tuttavia, Big G può dirsi soddisfatta per questa evidente crescita. Secondo DxOMark, infatti, il nuovo smartphone di Google si distingue per alcune caratteristiche che erano state già ampiamente descritte nelle indiscrezioni che hanno preceduto il lancio e che hanno trovato poi conferma al momento dell’ufficializzazione del prodotto. La qualità degli scatti era quindi indubbia, e per DxOMark il telefono raggiunge buoni livelli anche sul piano delle riprese.

Google Pixel 4 ottiene quindi 112 punti complessivi, con 117 punti per le foto: un risultato identico al Samsung Galaxy Note 10+ 5G, che ha un obiettivo in più. Per la qualità dei video totalizza invece 101 punti, a dimostrazione di come Google stia lavorando intensamente anche su questo fronte. DxOMark ha poi evidenziato anche qualche difetto, specialmente alcuni scatti a breve distanza che non paiono eccezionali: problemini che non intaccano l’ottimo lavoro del colosso californiano.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti