Home » News » Smartphone » Realme lancia una nuova variante di X2 e certifica il nuovo Realme 5s
oppo realme x2

Realme lancia una nuova variante di X2 e certifica il nuovo Realme 5s

di Michele Ingelido

Il brand di Oppo ha arricchito la sua line-up di smartphone in Cina presentando una nuova variante di Realme X2. Non si tratta di un upgrade importante, non a caso non è cambiato nemmeno il nome. E’ semplicemente una nuova configurazione di memoria, che prevede una RAM da 6 GB e uno storage interno di 128 GB. La nuova versione va ad aggiungersi alle altre due disponibili sul mercato cinese: quella da 6/64 GB e quella da 8/128 GB.

Vien da sè che il prezzo sta giusto nel mezzo: la nuova variante dello smartphone costa all’incirca 230 euro al cambio attuale. Le restanti specifiche sono le stesse delle altre varianti del Realme X2, incluso il processore Snapdragon 730G, la quadrupla fotocamera posteriore da 64 Megapixel e il sensore frontale da 32 MP. Ricordiamo che il Realme X2 arriverà in Europa il 29 Ottobre, probabilmente in Italia lo vedremo prima sullo store ufficiale online.

Nel frattempo gli enti NBTC e BIS provenienti da Thailandia e India hanno certificato uno smartphone del brand, questa volta mai visto prima. Stiamo parlando del Realme 5s, apparso nei loro database con il codice di modello RMX1925. La presenza in questi database sta a significare che il lancio del nuovo smartphone è imminente. Secondo indiscrezioni arriverà il 20 Novembre in India, in quanto si tratta proprio del giorno in cui verrà lanciato X2 Pro e per questo evento l’azienda ha promesso alcune sorprese.

fonte,via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti