Home » News » Smartphone » Redmi 8 in uscita il 9 Ottobre, imminente anche uno Xiaomi con quadrupla fotocamera
redmi y3

Redmi 8 in uscita il 9 Ottobre, imminente anche uno Xiaomi con quadrupla fotocamera

di Roberto Naccarella

Xiaomi è pronta ad annunciare il suo nuovo smartphone. Stiamo ovviamente parlando del Redmi 8, il dispositivo che nelle ultime settimane è trapelato più di una volta sul web mostrando le sue caratteristiche tecniche e anche alcuni aspetti peculiari a livello di design. Il 9 ottobre, nel corso di un evento che si terrà in India, il gigante di Pechino presenterà ufficialmente il Redmi 8, che inizialmente verrà commercializzato nel solo mercato indiano. Tuttavia, pare certo che il prodotto verrà lanciato anche nei mercati internazionali.

Xiaomi ha voluto ricordare il lancio del Redmi 8 tramite un tweet dove viene menzionata la presenza di una doppia fotocamera posteriore, come già emerso nei “leak” di questo ultimo periodo. Tuttavia, nei piani dell’azienda cinese non sembra esserci soltanto il Redmi 8. Come evidenziato su Twitter, Xiaomi sarebbe al lavoro anche su un altro smartphone, che dovrebbe essere annunciato a breve.

Questo telefono sarà dotato di ben quattro fotocamere posizionate sul retro, e quasi certamente verrà proposto ad una cifra molto conveniente: l’hashtag #4Cameras4Everyone è piuttosto indicativo in tal senso. Molti appassionati dei prodotti del colosso cinese si sono già chiesti di quale device possa trattarsi dato che il Redmi Note 8 è già sulla piazza, ma Xiaomi non ha aggiunto alcun dettaglio a questa indiscrezione e pertanto ad oggi è difficile fare pronostici.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti