Home » App & Gaming » Apple fissa un evento per il 2 Dicembre dedicato a migliori app e giochi
apple ios 13.2

Apple fissa un evento per il 2 Dicembre dedicato a migliori app e giochi

di Roberto Naccarella

Con il lancio dei nuovi iPhone 11 e l’ultimissima “release” del nuovo MacBook Pro da 16 pollici, Apple ha avuto un ruolo da assoluta protagonista in questa seconda metà del 2019. Tuttavia, stando a quanto emerso sul web, pare che il colosso di Cupertino abbia ancora in serbo qualche sorpresa. Non si tratta di dispositivi, ma bensì delle migliori applicazioni e dei giochi più apprezzati di quest’anno sull’App Store.

E’ questo ciò che emerge dall’invito che la casa di Cupetino ha provveduto a diffondere per un suo evento stampa che si terrà il 2 dicembre prossimo a New York. “Join us for a special event honoring our favorite apps and games of 2019”, si legge chiaramente nell’invito dell’azienda del CEO Tim Cook. E’ la prima volta che Apple decide di dedicare un intero evento stampa alle app e ai giochi migliori dell’anno per iPhone, iPad, Mac e la Apple TV. Fino all’anno scorso, infatti, il gigante californiano si limitava ad un semplice comunicato stampa.

Tuttavia, nel 2019 è apparso piuttosto evidente l’impegno della mela nel cercare di dare più risalto all’App Store, anche con l’introduzione di servizi come Apple News+, TV+ e Arcade. Quali saranno, quindi, le app e i giochi migliori del 2019? Non resta che attendere il 2 dicembre per scoprirlo.

Via: CNet

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.

Potrebbe anche interessarti