Home » News » Gadget » Apple lancia le Smart Battery Case per gli iPhone 11: il prezzo è di 149€
smart battery case iphone 11 pro

Apple lancia le Smart Battery Case per gli iPhone 11: il prezzo è di 149€

di Roberto Naccarella

Qualche settimana fa, all’interno del codice di iOS 13.2, erano state trovate alcune immagini che riguardavano le Smart Battery Case con il supporto alla ricarica wireless per i tre “melafonini” presentati di recente da Apple. Stiamo parlando di iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, che ottengono quindi le nuove custodie in diverse colorazioni. Per l’iPhone 11 Pro, infatti, Apple ha pensato a delle varianti con colori nero, bianco e rosa.

Per iPhone 11, invece, sono state realizzate delle Smart Battery Case in nero e bianco panna. Il prezzo di partenza per tutte le custodie è di 149 euro, e le consegne cominceranno domani, venerdì 22 novembre. Ma quali sono le caratteristiche principali delle nuove cover? Ovviamente, queste custodie riescono a garantire un’ottima protezione del telefono, ma l’altra grande peculiarità è l’autonomia (il 50% in più secondo l’azienda). L’esterno della custodia è in silicone, mentre l’interno è in microfibra.

Inoltre, al lato della custodia protettiva con batteria troviamo un tasto che consente di avviare la fotocamera anche quando c’è il blocco del telefono. La Smart Battery Case può anche essere ricaricata insieme all’iPhone ed è inoltre compatibile con i caricabatterie certificati Qi. Quando la custodia è in uso, l’utente può osservare il livello della batteria sulla schermata di blocco dell’iPhone. Qualora siate interessati potete acquistare le custodie con batteria esterna dal sito ufficiale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti