Home » News » App & Gaming » Apple TV+ è ora disponibile per tutti: il prezzo è di 4,99 euro al mese
apple tv+

Apple TV+ è ora disponibile per tutti: il prezzo è di 4,99 euro al mese

di Roberto Naccarella

La grande attesa è ora terminata. Apple TV+, il servizio in streaming che competerà con Netflix realizzato dal gigante di Cupertino, è ora a disposizione per tutti i dispositivi del mondo del colosso di Cupertino: gli iPhone, ovviamente, ma anche gli iPad, i MacBook, gli iMac e i box Apple TV. Ma non è tutto, perchè il nuovo servizio di streaming è a disposizione anche per i televisori smart di Samsung e Sony e per Amazon Fire TV.

Tra le caratteristiche principali di Apple TV+ c’è sicuramente l’ottimo prezzo proposto dal colosso californiano. Il servizio in streaming ha infatti un costo di 4,99 euro al mese, oppure di 49,99 euro all’anno: si tratta di cifre contenute rispetto a quelle della concorrenza. Inoltre, all’utente viene garantita la possibilità di attivare una prova del servizio per 7 giorni prima di decidere se procedere all’acquisto. Se invece l’utente acquista un prodotto della mela può avere il servizio in streaming per un anno in modalità totalmente gratuita.

Infine, va ricordato che l’abbonamento alla piattaforma consente di sfruttare le potenzialità del Family Sharing: l’abbonamento, infatti, può essere condiviso con ben sei membri della famiglia. Ma come fare per attivare l’abbonamento ad Apple TV+? Il procedimento non è affatto complicato, dato che basta avviare l’applicazione TV della mela dal proprio dispositivo oppure collegarsi al sito ufficiale del servizio da un qualsiasi browser.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti