Home » Smartphone » Asus aggiorna Zenfone 6 ad Android 10, in beta per ROG Phone 2
asus zenfone 6

Asus aggiorna Zenfone 6 ad Android 10, in beta per ROG Phone 2

di Michele Ingelido

Attualmente Asus non è certo tra i primi produttori di smartphone al mondo per volumi di vendite, tuttavia si è dimostrato tra i primi ad abbracciare il nuovo sistema operativo Android 10. L’aggiornamento è infatti appena arrivato su tutte le unità del suo top di gamma Zenfone 6, incluse quelle sul territorio italiano. L’aggiornamento è quello stabile e definitivo, rilasciato dopo una fase di beta testing. Porta il numero di build 17.1810.1910.63 e pesa all’incirca 800 MB.

Include anche la personalizzazione ZenUI 6 e porta ovviamente tutte le novità del nuovo sistema operativo del robottino verde. Tra queste, Asus Zenfone 6 riceve le gesture di navigazione. L’annuncio riguardante l’update di Asus Zenfone 6 è arrivato ufficialmente dalla pagina Facebook, ma si tratta di un roll out graduale che arriverà a tutte le unità nel giro di qualche giorno.

Nel frattempo la casa di Taiwan ha aperto la fase di beta testing di Android 10 per il suo ultimo gaming phone: il ROG Phone 2. Chiunque può iscriversi visitando la pagina ufficiale di adesione e immettendo l’IMEI del proprio smartphone, il numero di serie e il numero di build. Purtroppo non è ancora nota la data in cui arriverà l’aggiornamento definitivo per ROG Phone 2.

fonte

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.

Potrebbe anche interessarti