Home » News » App & Gaming » Disney+ arriverà in Italia il 31 marzo 2020: ecco il video ufficiale
disney+

Disney+ arriverà in Italia il 31 marzo 2020: ecco il video ufficiale

di Roberto Naccarella

Da qualche giorno si attendevano notizie in merito al lancio di Disney+ anche in Italia. Proprio nelle scorse ore, la multinazionale statunitense con sede a Burbank ha ufficializzato l’arrivo del suo servizio di streaming anche nel nostro Paese. La piattaforma, infatti, sbarcherà in Italia il prossimo 31 marzo 2020, come confermato sulla pagina di Facebook del servizio di streaming, che ha annunciato l’arrivo della piattaforma anche in altri Paesi: si tratta di Regno Unito, Germania, Francia e Spagna.

Finora, l’arrivo in Italia di Disney+ era praticamente certo, anche se l’azienda si era limitata a dare come tempistica “la prima metà del 2020”. Ecco perchè l’annuncio della data di rilascio farà certamente felici tutti coloro che non vedono l’ora di provare tutte le funzionalità del nuovo servizio di streaming. Al momento, però, Disney non ha comunicato quali saranno i titoli che faranno parte del catalogo, nè quale sarà il prezzo in Italia del servizio.

Sebbene nel video pubblicato dalla pagina Facebook di Disney+ si faccia chiaramente riferimento a Marvel e Star Wars, è la stessa multinazionale USA a specificare che i titoli varieranno in base ai mercati. Come trapelato su alcuni siti, nei prossimi giorni l’azienda dovrebbe comunicare il lancio della piattaforma video anche in altri Paesi.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti