Home » News » Gadget » Huawei Freebuds 3 in Italia: lanciata una nuova sfida agli AirPods
huawei freebuds 3

Huawei Freebuds 3 in Italia: lanciata una nuova sfida agli AirPods

di Michele Ingelido

Ogni volta che Apple lancia dei nuovi AirPods, sono tante le case produttrici che propongono le loro alternative a prezzi più convenienti oppure con funzionalità diverse. Una di queste è Huawei, che dopo il lancio delle AirPods Pro ha portato ufficialmente in Italia le sue Freebuds 3. Sono delle alternative molto interessanti alle AirPods 2 e sono auricolari true wireless che condividono con esse lo stesso form factor.

Si caratterizzano per la presenza del chip Kirin A1 per la cancellazione attiva del rumore e il miglioramento delle prestazioni audio, nonchè per un driver ad alta sensibilità e la riduzione del rumore ambientale in tempo reale per ascoltare musica e avere un suono più chiaro in chiamata. Le Huawei Freebuds 3 pesano solamente 4,5 grammi l’una e si collegano allo smartphone attraverso l’applicazione AI Life. Dall’app si possono impostare scorciatoie da attivare attraverso i comandi touch presenti sulle cuffie stesse, che ovviamente riguardano la riproduzione audio e la cancellazione del rumore.

Come tutti gli auricolari TWS anche le Huawei Freebuds 3 hanno una custodia di ricarica. Il loro prezzo è di 179€ e sono disponibili in Italia nelle colorazioni Carbon Black e Ceramic White sia nelle catene di elettronica che all’Experience Store di Milano. Chi le acquisterà nei punti vendita aderenti potrà ricevere anche in regalo un caricabatterie wireless universale per tutti i dispositivi, grazie a una promozione che si può sottoscrivere dal 15 Novembre al 15 Dicembre sul sito ufficiale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti