Home » News » App & Gaming » Google Stadia avrà questi 12 giochi al lancio e altri 14 entro il 2019
google stadia

Google Stadia avrà questi 12 giochi al lancio e altri 14 entro il 2019

di Michele Ingelido

Solo una settimana ci separa dal debutto, anche in Italia, di Google Stadia. La piattaforma di cloud gaming è attesissima da tutto il mondo videoludica perchè rappresenterà un’alternativa a PC e console che renderà i videogiochi accessibili a molte più persone. In attesa del lancio ufficiale, il colosso di Mountain View ha rivelato la lista dei titoli che saranno disponibili dal lancio.

Dal day one, ossia il 19 Novembre 2019, gli utenti potranno giocare a 12 giochi, nello specifico Assassin’s Creed Odyssey, Destiny 2: The Collection, GYLT, Just Dance 2020, Kine, Mortal Kombat 11, Red Dead Redemption 2, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, Samurai Shodown, Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition, Thumper e Tomb Raider: Definitive Edition. I titoli non sono molti, ma ce ne sono di molto importanti. Ma la line-up di giochi di Google Stadia è destinata ad estendersi già entro la fine del 2019 e sappiamo anche con quali titoli.

Entro e non oltre quest’anno arriveranno altri 14 giochi: Attack on Titan 2: Final Battle, Borderlands 3, Darksiders Genesis, Dragon Ball Xenoverse 2, Farming Simulator 19, Final Fantasy XV, Ghost Recon: Breakpoint, GRID, Metro Exodus, NBA 2K20, Rage 2, Trials Rising e Wolfenstein: Youngblood. Con Google Stadia sarà possibile giocare in streaming con gli smartphone Pixel da 2 a 4, PC, tablet Chrome OS e da TV a cui è collegato un Chromecast.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti