Home » News » App & Gaming » Amazon regala 3 mesi di Kindle Unlimited a tutti a ridosso del Black Friday
amazon kindle unlimited

Amazon regala 3 mesi di Kindle Unlimited a tutti a ridosso del Black Friday

di Roberto Naccarella

In vista del Black Friday, la ricorrenza che di fatto sancisce l’inizio dello shopping natalizio e che quest’anno è prevista per il 29 novembre, tutte le aziende principali che operano nel settore della tecnologia si stanno muovendo per cercare di presentarsi all’appuntamento con prodotti e offerte all’altezza delle aspettative della clientela. Tra queste c’è anche Amazon, che ha appena annunciato il rilancio di un’offerta su Kindle Unlimited che aveva già trovato largo consenso negli utenti.

Su Amazon è infatti possibile provare nuovamente il servizio Kindle Unlimited per tre mesi, in via completamente gratuita. La promozione è inoltre riservata a tutti coloro che hanno un account su Amazon, non solo a quelli Prime. Ma in cosa consiste il servizio? In sostanza l’utente può avere accesso ad un catalogo dove sono presenti centinaia di migliaia di libri, tutti scaricabili su un ebook reader Kindle o anche sull’app smartphone. In questo modo è quindi possibile sfogliare gli eBook su qualsiasi dispositivo.

Ma come fare per iscriversi a Kindle Unlimited e godere della promozione di Amazon? La procedura è molto semplice, dato che è sufficiente recarsi sul sito dello shop online e cliccare sull’area dedicata. Per tre mesi l’utente può quindi disporre del servizio in maniera gratuita; superato questo periodo, il servizio si rinnoverà automaticamente al prezzo di 9,99 euro al mese, tuttavia è possibile disdire in qualsiasi momento prima del rinnovo.

Iscriviti gratis al servizio [Clicca QUI]

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti