Home » News » Smartphone » Hisense lancia uno smartphone da 10.000 mAh ma la batteria è nella cover
hisense king kong 6

Hisense lancia uno smartphone da 10.000 mAh ma la batteria è nella cover

di Roberto Naccarella

Hisense, la storica società multinazionale con sede in Cina, ha appena lanciato in “patria” un nuovo smartphone Android. Si tratta del King Kong 6, un telefono che presenta in particolare una caratteristica davvero molto interessante. Il device, infatti, è dotato di una batteria da 5500 mAh, davvero molto ampia, ma ciò che colpisce maggiormente è la possibilità per l’utente di applicare una custodia sul retro che consente di aggiungere 4500 mAh in più, arrivando così ad un totale di 10.010 mAh degno dei migliori battery phone.

Una soluzione che somiglia molto a quella già vista con i Moto Mod di Motorola e che permette a coloro che utilizzano lo smartphone in maniera molto intensa di poter disporre di un’autonomia davvero eccezionale. Durante la conferenza di lancio del nuovo prodotto, Hisense ha praticamente parlato solo della batteria, senza soffermarsi sul resto delle specifiche tecniche.

Tuttavia, dalle immagini mostrate qualche dettaglio è venuto fuori ugualmente, a cominciare dal display HD+ da 6,52 pollici con tanto di “notch” a goccia. Sul retro, Hisense King Kong 6 presenta una tripla fotocamera caratterizzata da un sensore principale da 13 MP e altri due sensori, entrambi da 2 MP. Sul davanti, invece, troviamo una fotocamera da 8 MP situata nel “notch”. Nessun dettaglio sul processore, che sarà però abbinato a 128 GB di memoria interna.

Fonte: ITHome

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti