Home » News » Smartphone » Honor V30 con 5G sarà ufficiale il 26 novembre: i video ufficiali
huawei honor v30

Honor V30 con 5G sarà ufficiale il 26 novembre: i video ufficiali

di Roberto Naccarella

Un paio di giorni fa Huawei ha comunicato la data di lancio del suo prossimo telefono: Honor V30, infatti, arriverà il 26 novembre in Cina insieme a una versione Pro, e la speranza è che ben presto il dispositivo possa essere interessato da un lancio globale. Nelle ultime ore, a conferma di ciò, il sub-brand di Huawei ha anche pubblicato un paio di teaser sul sito di microblogging cinese Weibo dove compare quella che sembra essere a tutti gli effetti la variante “Pro” del V30, dotata di doppio foro sul display.

Il CEO di Honor, George Zhao, ha rivelato anche altre caratteristiche molto importanti oltre alla data di lancio del nuovo smartphone dell’azienda. Tanto per cominciare, l’Honor V30 avrà il supporto 5G, ovvero la rete di ultima generazione: un dettaglio che lascia presupporre che il prezzo del prodotto non sarà molto basso, almeno in partenza.

Per quanto riguarda le differenze tra Honor V30 e V30 Pro, si attendono ancora dettagli un pò più precisi, anche se la variante “Pro” dovrebbe avere un display OLED con doppio foro e anche una fotocamera da 60 MP. Come accennato in precedenza, dalla sede di Shenzhen non sono emerse conferme su un eventuale lancio internazionale della serie V30, anche se la probabilità è piuttosto alta.

via: Slashleaks

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti