Home » News » Smartphone » HTC Desire 19s è ufficiale: un altro tentativo con gli smartphone economici
htc desire 19s

HTC Desire 19s è ufficiale: un altro tentativo con gli smartphone economici

di Michele Ingelido

Nonostante l’incessante declino finanziario della sua divisione smartphone HTC continua a riprovarci. Oggi l’azienda ha ufficializzato il Desire 19s: una volta si trattava di una casa produttrice che realizzava solo dispositivi premium, ma questo terminale è invece uno smartphone economico per chi non ha un grande budget. Il device debutta in Taiwan con un prezzo che al cambio attuale equivale a circa 195 dollari ed offre specifiche tecniche di fascia bassa.

HTC Desire 19s presenta un display da 6,2 pollici con risoluzione Full HD+ e formato 19:9, nonchè una notch a goccia che racchiude una fotocamera frontale da 16 MP. L’alimentazione è affidata a un processore MediaTek Helio P22 insieme a cui troviamo 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna che si può espandere ulteriormente tramite micro SD. Come sistema operativo c’è Android 9 Pie personalizzato dalla veterana Sense UI, e troviamo anche un modulo NFC utile per i pagamenti da mobile, nonchè un jack per le cuffie.

Sul retro c’è una tripla fotocamera con un sensore principale da 13 Megapixel f/1.9, uno grandangolare da 5 MP f/2.2 e uno di profondità da 5 MP. Interessante la presenza di una batteria da 3850 mAh che garantirà sicuramente una buona autonomia considerata la componentistica. Il dispositivo si ricarica con una porta USB-C ed ha la ricarica rapida a 10W.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti