Home » News » Software » Meizu aggiorna a Flyme 8 stabile i suoi smartphone
Meizu 16T

Meizu aggiorna a Flyme 8 stabile i suoi smartphone

di Michele Ingelido

Mentre sembra aver abbandonato le speranze sul mercato europeo, Meizu è ancora una casa produttrice molto attiva sul mercato asiatico, sia per il rilascio di nuovi dispositivi che per il supporto software. Oggi l’azienda ha iniziato il roll out della Flyme 8 in versione stabile sui suoi smartphone in Cina: per chi non lo sapesse, l’ultima versione major della sua personalizzazione di Android.

L’aggiornamento si divide in due ondate con smartphone diversi che lo riceveranno, e oggi è il turno della prima ondata di dispositivi. L’aggiornamento ha un peso di 2,84 GB, porta il numero di versione alla 8.0.0.0A. Arriverà sulla prima ondata di dispositivi supportati entro Novembre: gli smartphone che si aggiorneranno alla Flyme 8 questo mese sono Meizu 16s, 16s Pro, 16X, 16, 16 Plus, 15, 15 Plus, Pro 7, Pro 7 Plus e M6 Note. Il prossimo mese di Dicembre invece si aggiorneranno Meizu 16Xs, 15 Lite, Pro 7 Standard Edition, Note 9, Note 8, X8, Pro 6 , Pro 6 Plus, Pro 6s, Pro 5, MX6, E3, S6, M6, M5 Note, M3 Max e M3E.

L’azienda sta mantenendo la promessa di aggiornare ben 27 smartphone entro la fine dell’anno. Tra le nuove funzionalità che porterà la Flyme 8 c’è una modalità Super Night Scene per migliorare gli scatti in scarse condizioni di luce ed altre ottimizzazioni fotografiche, più di 1000 aggiornamenti grafici, lo sfondo smart e tanto altro.

fonte: ITHome

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti