Home » News » App & Gaming » Super Mario 64 Land: scaricabile su PC il nuovo platform fan made
super mario 64 land

Super Mario 64 Land: scaricabile su PC il nuovo platform fan made

di Michele Ingelido

Nintendo non rilascia i suoi giochi su PC, ma a fare ciò ci pensano i fan. Il programmatore Kaze Emanuar, noto per aver già realizzato un remake di Super Mario Bros, ha lanciato un altro remake del platform che ha come protagonista l’idraulico più famoso del mondo dei videogiochi: Super Mario 64 Land. Si tratta di una versione alternativa del celebre gioco per N64 che adesso si può giocare su PC dopo averla scaricata gratuitamente. Si tratta di un progetto fan made e non ha quindi nulla a che fare con Nintendo.

Per realizzare il gioco sono stati necessari mesi di sviluppo software e precisiamo che non essendo qualcosa di autorizzato potrebbe essere presto bloccato. Perciò se siete interessati a giocarci scaricatelo prima possibile. Super Mario 64 Land si basa su una ROM del titolo originale ed è stato realizzato con l’ausilio di un emulatore di Nintendo 64.

Oltre ad offrire l’esperienza di gioco dell’originale, il nuovo videogame contiene 32 nuovi livelli, 75 tracce musicali, 8 boss maggiori, tante creature minori e 10 potenziamenti originali. Sono 70 le aree che è possibile esplorare all’interno di Super Mario 64 Land. Qui sopra potete visualizzare un video pubblicato proprio dal programmatore Kaze per illustrare il nuovo remake, con i relativi link al download.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti