Home » News » Smartphone » Motorola RAZR si mostra in tutto il suo “spessore” in nuove immagini
motorola razr

Motorola RAZR si mostra in tutto il suo “spessore” in nuove immagini

di Roberto Naccarella

Il Motorola RAZR, ovvero il primo smartphone pieghevole dell’azienda di proprietà di Lenovo, nonchè revival di una celebre icona dei cellulari a conchiglia, continua ad essere interessato da numerose indiscrezioni. Dopo le immagini messe a disposizione negli ultimi giorni dal solito @evleaks, che ha pubblicato su Twitter le prime immagini dal vivo dell’atteso “foldable”, sul web sono spuntati fuori anche altri scatti che aiutano a comprendere meglio la forma di questo prodotto e anche quello che sembra essere un piccolo display esterno.

Come già annunciato, la presentazione ufficiale del Motorola RAZR – che stando ai “leak” pare somigliare molto allo storico RAZR di 15 anni fa, ndr – avverrà il 13 novembre, pertanto basta aspettare meno di due settimane per conoscere tutti i dettagli di questo nuovo prodotto. Tuttavia, le immagini fornite dal “leaker” consentono già di avere un quadro piuttosto chiaro, a cominciare dal fatto che lo spessore del pieghevole non sarà affatto contenuto.

La superficie resterà comunque sufficientemente ampia proprio grazie allo schermo flessibile, mentre sul retro traspare una specie di rigonfiamento dove Motorola dovrebbe aver posizionato la fotocamera. Molti utenti si sono chiesti se questo “foldable” sarà in grado di competere con i pieghevoli già lanciati sul mercato da giganti come Samsung (il Galaxy Fold, ndr) e Huawei, che ha da poco ufficializzato il Mate X. L’impressione è che non sarà così, anche perchè Motorola si è concentrata maggiormente su altri aspetti, in primis l’impatto visivo.

Fonte: Mobielkopen

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti