Home » Smartphone » Realme X2 Pro in vendita in Italia, presto arriverà Realme 5s in India
realme x2 pro

Realme X2 Pro in vendita in Italia, presto arriverà Realme 5s in India

di Michele Ingelido

A seguito di una settimana e poco più di pre-ordine, il flagship killer Realme X2 Pro è finalmente disponibile all’acquisto in Europa, Italia inclusa, dalle 9 di questa mattina. Potete acquistarlo attualmente, nella versione europea, sullo store ufficiale, che ha già proceduto alle consegne dei pre-ordini a partire da oggi. Lo smartphone arriverà presto anche su Amazon Italia, ma anche su Amazon UK, Francia e Spagna. Su Amazon Spagna, in particolare, è già in pre-ordine da giorni e fino a ieri la data della fine dei pre-ordini era fissata per oggi, ma a quanto pare è stata rinviata al 16 Novembre.

Ma veniamo ai prezzi: Realme X2 Pro è disponibile a 399 euro nella configurazione con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, 449€ in quella da 8/128 GB e infine 499€ per quella da 12/256 GB. Le colorazioni di Realme X2 Pro acquistabili sono due: Neptune Blue e Lunar White. Tra le specifiche tecniche principali c’è un display da 6,5 pollici Full HD+ con supporto allo standard HDR10+ e frequenza di aggiornamento a 90 Hz.

Abbiamo anche un processore Snapdragon 855+ e una memoria di tipo UFS 2.1 o 3.0 a seconda che si tratti della versione 6/64 GB o delle altre due. La batteria è da 4000 mAh e supporta la ricarica rapida a 50W. Nel frattempo sul celebre store indiano Flipkart arriva la conferma per quanto riguarda il lancio di Realme 5s: è riportato che arriverà presto, ma non sono apparse informazioni sulle specifiche tecniche. Ovviamente il rapporto qualità prezzo sarà il suo punto di forza.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.

Potrebbe anche interessarti