Home » Offerte » Samsung regala buoni sconto ai clienti “beffati” dal decennale Galaxy
smartphone samsung

Samsung regala buoni sconto ai clienti “beffati” dal decennale Galaxy

di Roberto Naccarella

C’era molta attesa per le promozioni realizzate da Samsung in occasione del decennale della serie Galaxy, ma quella che doveva essere a tutti gli effetti una giornata di festa si è rivelata un mezzo fiasco, con molte critiche da parte degli utenti. In tanti, infatti, si sono sintonizzati in tempo ma non sono riusciti in alcun modo a sfruttare le ricche promozioni. Una situazione che ha inevitabilmente comportato molte lamentele, ed è per questo che il colosso di Seul ha voluto rimediare agli errori commessi.

Tutti gli utenti che non sono riusciti ad ottenere le promozioni che Samsung ha messo a disposizione per i dieci anni della serie Galaxy potranno godere di un buono sconto per completare acquisti sul sito ufficiale dell’azienda sudcoreana. Tuttavia, l’invio della mail necessaria per avere i buoni sconto aveva come “deadline” l’8 novembre: nella lettera, l’utente avrebbe dovuto specificare nome, cognome, indirizzo email e numero di cellulare.

I voucher rilasciati da Samsung sono due. Nel primo caso si tratta di uno sconto del 35% sull’acquisto di un dispositivo del gigante asiatico: l’utente può scegliere tra Galaxy S10e, S10, S10+, Galaxy Note 10, Note 10+, Galaxy A50, A80, Galaxy Tab S5e 128 GB LTE e Tab S6 128 GB LTE. Il secondo voucher da diritto a uno sconto del 50% sull’acquisto di un indossabile realizzato dall’azienda sudcoreana oppure accessori, tra cui troviamo le Galaxy Buds.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti