Home » News » Smartphone » Realme X50 5G in arrivo: è un top gamma con doppia fotocamera frontale
realme x50 5g teaser

Realme X50 5G in arrivo: è un top gamma con doppia fotocamera frontale

di Michele Ingelido

In seguito al grande successo che ha riscosso negli ultimi tempi sia sul mercato asiatico che su quello globale, Realme sta ora pensando al 5G. Dopo aver annunciato la roadmap per l’aggiornamento a ColorOS 7 basato su Android 10, il brand lanciato da Oppo ha confermato di essere al lavoro su Realme X50 5G, il suo primo smartphone con il supporto alle reti di quinta generazione.

La casa produttrice ha anche affermato che il dispositivo verrà lanciato molto presto: è stato lo stesso CMO a pubblicare un post sulla piattaforma di microblogging Weibo che lo conferma. Insieme al post è arrivata la prima immagine teaser che mostra parte della sagoma di Realme X50 5G e ci lascia scorgere un importante dettaglio: sarà dotato di una doppia fotocamera frontale. Proprio come il Redmi K30 che sarà uno dei suoi diretti rivali. La doppia fotocamera sarà inclusa all’interno di un foro nel display.

Sappiamo inoltre grazie al teaser che il dispositivo supporterà gli standard SA e NSA, quindi avrà una connettività 5G completa e non dovrà passare obbligatoriamente per il 4G per far fruire l’utente delle reti di quinta generazione. Sappiamo che Realme X50 5G arriverà presto, ma non abbiamo ancora nessuna informazione sulla data di uscita nè sulla sua disponibilità.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti