Home » News » Software » ColorOS 7 versione Realme ufficiale: ecco la roadmap dell’aggiornamento
realme android 10

ColorOS 7 versione Realme ufficiale: ecco la roadmap dell’aggiornamento

di Michele Ingelido

A pochi giorni dalla presentazione di ColorOS 7 da parte di Oppo, il sub-brand Realme ha ufficializzato la sua versione dell’interfaccia utente personalizzata dedicata ai suoi smartphone. Stando a quanto rivelato dalla casa produttrice cinese la nuova versione avrà le stesse caratteristiche della ColorOS 7 per i dispositivi Oppo, tra cui troveremo migliori prestazioni nel gaming, una migliore gestione della RAM, una Dark Mode estesa a tutto il sistema operativo e grandi possibilità di personalizzazione a livello grafico.

Realme ha pubblicato anche la roadmap con gli smartphone che riceveranno l’aggiornamento finale stabile ad Android 10 con le relative tempistiche per l’India. Si partirà da Realme 3 Pro e XT, che si aggiorneranno nel mese di Gennaio 2020. Seguiranno a ruota i modelli X e 5 Pro a Febbraio 2020, mentre a Marzo 2020 toccherà a X2 Pro. Ad Aprile si aggiorneranno il 3 e il 3i, mentre a Maggio sarà la volta di 5 e 5s. A Giugno avremo il 2 Pro e, infine, l’entry-level C2 si aggiornerà durante il terzo trimestre nel 2020.

coloros 7 realme

Nel frattempo Realme ha aperto le registrazioni per la fase di beta testing della ColorOS 7 sulla pagina della sua community: i reclutamenti per X2 Pro partiranno il 27 Novembre e dureranno fino al 3 Dicembre, mentre l’annuncio dei beta tester selezionati arriverà il 9 Dicembre e il 18 Dicembre arriverà la beta su X2 Pro, XT e 3 Pro. Per gli altri dispositivi la beta arriverà entro Febbraio 2020 con tempistiche diverse a seconda dello smartphone. Le info sono riferite al mercato indiano, mentre per quanto riguarda l’Europa non è stata rilasciata alcuna dichiarazione.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti