Home » Smartphone » Samsung Galaxy S11 arriverà in tre varianti a Febbraio?
samsung galaxy s11

Samsung Galaxy S11 arriverà in tre varianti a Febbraio?

di Roberto Naccarella

Uno degli smartphone più attesi per il prossimo anno è certamente il Galaxy S11. Il prossimo “top di gamma” di Samsung è stato interessato da numerose indiscrezioni in queste ultime settimane, che ci hanno aiutato a capire meglio la struttura del dispositivo, sia in termini estetici che dal punto di vista delle specifiche tecniche. I “leak” più interessanti sono come al solito quelli forniti da Evan Blass, che ha appena rivelato l’arrivo di tre varianti top di gamma.

La variante più grande sarà il Galaxy S11+, che avrà come caratteristiche principali il supporto alla rete 5G e un enorme display da 6,9 pollici. Nonostante la presenza di uno schermo così imponente, il rapporto di forma scelto da Samsung dovrebbe essere più stretto rispetto al predecessore. Le altre varianti descritte da Evan Blass sono invece il Galaxy S11 e il Galaxy S11e, che arriveranno con un display più piccolo rispetto alla versione Plus.

La versione standard avrà una diagonale da 6,7 pollici, mentre S11e sarà dotato di un display da 6,2 o al massimo da 6,4 pollici, sempre con bordi curvi. Tutti e due i telefono dovrebbero avere il supporto alla rete 5G, ma l’azienda di Seul potrebbe optare anche per delle versioni più economiche compatibili con la rete 4G LTE. La data di lancio del top di gamma dovrebbe essere il 18 febbraio 2020: si attendono conferme da parte di Samsung.

Fonte

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.

Potrebbe anche interessarti