Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S11+ con penta-camera e zoom 100x: spuntano i render
samsung galaxy s11+ render

Samsung Galaxy S11+ con penta-camera e zoom 100x: spuntano i render

di Michele Ingelido

Nonostante manchino ancora mesi alla presentazione della serie Samsung Galaxy S11 si susseguono giorno per giorno nuovi dettagli sulla nuova line-up del colosso sudcoreano. Sono da poco trapelati dei render basati su disegni CAD che ci mostrano il design di Galaxy S11+ in tutto il suo splendore. Le immagini arrivano dall’affidabile tipster @OnLeaks. L’elemento che salta subito all’occhio dai render è indubbiamente l’enorme modulo fotografico di forma rettangolare posizionato sulla parte posteriore, molto più grande rispetto a quello degli iPhone 11.

Il modulo contiene ben 5 fotocamere posteriori e un flash LED. Stando all’ultimo rapporto, questa quintupla fotocamera supporterà lo Space Zoom, ossia una funzionalità che porterà lo zoom fino a 100x. Non sappiamo quale sarà la tecnologia dietro allo zoom 100x ma sappiamo che Samsung Galaxy S11+ monterà probabilmente una fotocamera principale da 108 Megapixel proprio come Xiaomi Mi Note 10.

galaxy s11 plus render

I render ci mostrano anche un display punch-hole con una fotocamera frontale posizionata centralmente e integrata nel display, un po’ come Galaxy Note 10. Lo schermo è curvo ai lati e si vocifera sia un pannello AMOLED da 6,9 pollici. Le immagini sono accompagnate anche da un video render che ci mostra il dispositivo a 360 gradi. Stando ai rumor Samsung Galaxy S11+ arriverà l’11 Febbraio con processore Exynos 990 per la versione europea.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti