Home » News » Smartphone » Samsung lancia Galaxy 10 Anniversary Premium Package: un ricco bundle
samsung galaxy note 10 plus

Samsung lancia Galaxy 10 Anniversary Premium Package: un ricco bundle

di Roberto Naccarella

Samsung non smette di stupire. Il colosso di Seul ha appena annunciato il lancio di un nuovo bundle, pensato appositamente per celebrare il decimo anniversario della serie più famosa dell’azienda. Non a caso il “pacchetto” prende il nome di Samsung Galaxy 10 Anniversary Premium Package: al suo interno l’utente può trovare un Samsung Galaxy Note 10, un Samsung Galaxy Watch Active 2, le cuffiette true wireless Galaxy Buds, due cinturini aggiuntivi per lo smartwatch e infine anche una cover in silicone da poter utilizzare per lo smartphone Android.

Ma quando verrà messo a disposizione questo “bundle” così ricco? Stando a quanto affermato dalla società sudcoreana, il maxi pacchetto dovrebbe andare in commercio entro il mese di novembre, anche se il lancio del Samsung Galaxy 10 Anniversary Premium Package avverrà solo in alcuni “mercati selezionati”. Al momento, Samsung non ha comunicato nè quali saranno i primi Paesi a ricevere questa interessante novità, nè tantomeno quale sarà il prezzo del bundle.

samsung galaxy 10 anniversary

Stando a quanto riferito anche da alcuni esperti del settore, non è il caso di aspettarsi un prezzo troppo abbordabile. Il Samsung Galaxy 10 Anniversary Premium Package richiederà una certa spesa, ma va anche detto che il costo singolo di ogni prodotto contenuto all’interno è di sicuro più alto. Nei prossimi giorni capiremo se il bundle arriverà anche qui in Italia.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti