Home » News » Gadget » Xiaomi lancia uno smartwatch per bambini con AI e localizzazione
xiaomi mi rabbit children 2s

Xiaomi lancia uno smartwatch per bambini con AI e localizzazione

di Roberto Naccarella

Xiaomi ha appena lanciato un nuovo smartwatch in Cina, solo che questa volta il colosso di Pechino ha voluto rivolgersi ad un pubblico un po’… speciale. Xiaomi, infatti, ha pensato e realizzato un dispositivo apposta per i bambini: si chiama Mi Rabbit Children’s Watch 2S e possiede alcune caratteristiche che lo rendono perfetto per i più piccini. In primo luogo, il nuovo dispositivo indossabile dell’azienda cinese presenta degli spigoli smussati.

Ed è inoltre impermeabile con livello IPX8, ovvero in grado di resistere ottimamente ad un’immersione permanente in acqua fino ad un metro di profondità. Inoltre, ed è un dettaglio che farà certamente piacere alle mamme e ai papà, Mi Rabbit Children’s Watch 2S consente di individuare con estrema precisione la posizione dell’utente, anche in luoghi pubblici molto estesi e affollati: un aspetto che diventa dirimente in ambienti come gli aeroporti, ma anche all’interno di centri commerciali.

Inoltre, la presenza dell’assistente AI integrato fa sì che i piccoli possano sfruttare anche la possibilità di ricevere risposte esaurienti alle proprie curiosità. In termini di specifiche, il Mi Rabbit Children’s Watch 2S presenta un display touch a colori da 1,3 pollici con una risoluzione di 240×240 e una batteria da 600 mAh, che a detta di Xiaomi riesce a fornire fino a 7 giorni di autonomia in standby con una sola carica. Il prezzo del dispositivo indossabile è di 199 Yuan, pari a circa 25 euro.

via: Bgr

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti