Home » News » Smartphone » Asus ROG Phone II in Italia in 2 nuove varianti: Ultimate Edition e Strix Edition
asus rog phone ii

Asus ROG Phone II in Italia in 2 nuove varianti: Ultimate Edition e Strix Edition

di Roberto Naccarella

Asus ROG Phone II è certamente uno dei dispositivi migliori sul mercato per coloro che desiderano acquistare un prodotto totalmente strutturato per intense sessioni di gaming. Come già fatto con il suo predecessore,il gaming phone, anche in questo caso l’azienda taiwanese è riuscita a realizzare uno smartphone pienamente all’altezza delle aspettative, ottenendo un grosso riscontro tra gli utenti.

Anche per questo motivo, Asus ha deciso di rilasciare altre due versioni del ROG Phone II. Nelle scorse ore sono stati infatti ufficializzati “Ultimate Edition” e “Strix Edition”, due nuove varianti del terminale che non hanno alcuna differenza con quella “standard” in termini di specifiche tecniche ma che si presentano con un quantitativo di memoria (sia RAM che storage) più alto.

“Ultimate Edition”, infatti, arriva sul mercato con 12 GB di RAM e 1 TB di spazio di archiviazione, mentre “Strix Edition” è dotato di 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La “Strix Edition” dell’Asus ROG Phone II è già disponibile sullo shop dell’azienda di Taiwan, e a breve potrà essere acquistato anche su Unieuro: il prezzo di lancio è di 699 euro. Servirà una spesa più alta per assicurarsi l’altra versione del “gaming phone” appena annunciata da Asus: la “Ultimate Edition” costa infatti 999 euro, e viene venduta solo online su Asus eShop.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti